DocsMarshal è il software no-code/low-code di gestione e automazione dei processi aziendali capace di integrarsi ai sistemi già presenti in azienda.
In qualità di BPM – Business Process Management- e BPA – Business Process Automation – la piattaforma garantisce, attraverso il workflow management, un efficientamento dell’intero processo end-to-end dell’organizzazione.
Workflow Designer
È possibile configurare semplicemente i flussi di lavoro (workflow) per l’integrazione dei sistemi, sia che si tratti di processi batch sia che richiedano un’interazione con gli utenti.
È infatti sufficiente disegnare lo schema che rappresenta il processo di comunicazione (attraverso un diagramma di flusso o una macchina a stati finiti) e il sistema si occupa dell’elaborazione.
Si possono inoltre definire le politiche di gestione degli errori (eccezioni) così da poter gestire le diverse criticità o avvisare per intervenire manualmente.
Document Model
Grazie al motore grafico integrato di generazione dinamica dei documenti, DocsMarshal permette di progettare e generare con semplicità qualsiasi tipologia di documento, a partire da dati inseriti direttamente nell’applicativo oppure da fonti esterne siano essi singoli oggetti oppure più elementi contemporaneamente.
Possono inoltre essere creati on-the-fly oppure memorizzati automaticamente all’interno dell’applicativo stesso.
Dashboard
Le dashboard interattive consentono di visualizzare in real time e dinamicamente i dati aziendali sulla base dell’interazione dell’utente. Le dashboard generate possono inoltre essere esportate in formato PDF, in modo da poterle condividere e utilizzarle come reportistica.
Page Builder
Si tratta dello strumento low-code/no-code che permette l’ideazione e la creazione di pagine web alle quali aggiungere componenti propri di DocsMarshal come scheduler, dashboard e griglie di profili.
Generiamo risultati per i nostri clienti
4TB
Dimensione archivio documentale singolo impianto
1.3 Mld
Dati gestiti in un singolo impianto
64
Processi gestiti simultaneamente
12.000
Utenze interne
5 Mln
Utenze esterne
* I valori degli impianti più rappresentativi